BAGNO
I pannelli Fibo by Drexim:
certificati per l’utilizzo nei bagni, cabina doccia inclusa,
rendono il tuo bagno più accogliente e confortevole
I pannelli Fibo by Drexim: certificati per l’utilizzo nei bagni, cabina doccia inclusa, rendono il tuo bagno più accogliente e confortevole.
Sia in caso di ristrutturazione che di nuova costruzione i pannelli e rivestimenti per gli interni del bagno di FIBO by DREXIM sono la soluzione perfetta per combinare estetica e funzionalità: grazie al sistema brevettato “Aqualock” vengono garantiti per utilizzo in ambienti umidi come i box doccia. Un pannello FIBO “Wall System” ha inoltre caratteristiche meccaniche di 4 volte più elevate di una lastra di cartongesso e pertanto permette il fissaggio di pensili, mobili ecc.
Una delle modifiche più frequenti ai bagni un po’ datati, nonché uno dei motivi principali di ristrutturazione del bagno, è il restyling della zona doccia, spesso dettato dalla volontà di eliminare la vasca e sostituirla con un ampio box doccia. Grazie ai pannelli e rivestimenti per gli interni del bagno di FIBO by DREXIM, sia in caso di ristrutturazione che di nuova costruzione i rivestimenti anche di questo angolo del bagno sono finalmente libera espressione estetica e di design senza i limiti dettati da stringenti vincoli costruttivi.
I pannelli e rivestimenti per gli interni del bagno trovano perfetta applicazione nei casi di ristrutturazione parziale o totale del bagno, se non sono disponibili rivestimenti esistenti o se non si vuole inserire piastrelle nuove che stonerebbero con le precedenti, o nel caso di sostituzione della vasca con la doccia o di inserimento di una doccia più grande di quella precedente, o ancora nel caso di bagno nuovo, se si preferisce uniformare l’angolo della doccia con un colore omogeneo ed evitare fughe ed infine per chi ama soluzioni dal design minimal come le docce a filo pavimento ma non vuole rinunciare all’igiene e al calore di un piatto doccia.
Tra i principali vantaggi dei pannelli e rivestimenti per gli interni del bagno troviamo
Installato in migliaia di abitazioni e uffici in nord europa, il sistema Aqualock delle pareti per interni di FIBO by DREXIM stabilisce uno standard per i sistemi di rivestimento delle pareti interne.
Il sistema di click aqualock oltre a garantire la perfetta tenuta all’acqua, consente la posa a “scomparsa” con viti inserite all’interno del click stesso. Perfetto per i telai utilizzati abitualmente per la realizzazione di tramezze di cartongesso.
Ideale per raffinate boiseries, perfetto per il bagno e la cabina doccia.
A scelta del cliente, dal mosaico alle grandi dimensioni
No demolizione, no colle e cementi, rapido e facile da istallare con tempi ridotti del 60% rispetto ai sistemi tradizionali
A partire da 2,4 metri di altezza per 60 cm. di larghezza
Legni, cementi, pietre, marmi, colori sia lucidi che opachi
Veloce , facile, si istalla a secco direttamente su qualsiasi parete preesistente senza necessità di preparazione: intonaco, piastrelle, cartongesso, legno con delle normali viti. Il sistema di click aqualock delle pareti per interni FIBO by DREXIM oltre a garantire la perfetta tenuta all’acqua, consente la posa a “scomparsa” con viti inserite all’interno del click stesso. Perfetto per i telai utilizzati abitualmente per la realizzazione di tramezze di cartongesso. Con i normali utensili da falegname, no colle e cemento. Ideale per raffinate boiseries, perfetto per il bagno e la cabina doccia.